Visualizzazioni totali

martedì 28 maggio 2013

COSTRUZIONE CORPO DI LUCE

Ciao a tutti, ho trovato queste spiegazioni per i sintomi che sentiamo, siamo in fase di costruzione del corpo di Luce, l'ho tradotto e ve lo mando...ci sono state aggiunte alcune cose dai Maestri Luce. Un abbraccione cosmico a tutti, Chiara

Siamo tutti in continua evoluzione. Alcune persone sono consapevoli di lavorare con questi cambiamenti e quindi la loro trasmutazione è più veloce, chi non èconsapevole sta assorbendo Luce ma il cambiamento è in relazione al cambiamento planetario. Nelle "Rivelazioni di un Arcangelo", Ariel afferma che l'intera struttura cristallina della materia è stata attivata alla Luce del 3 ° livello, per tutti gli abitanti planetari, nel mese di aprile 1989. La creazione del Corpo di Luce è dovuto al processo di transizione di tutti i pianeti e non è un'esperienza opzionale o un processo. Non essere interessati vuol dire non essere parte di questo processo e quindi si sceglierà la morte per incidenti, disastri naturali o decadimento e malattia.
1. Primo livello -
quando il corpo perde di densità si hanno comunemente sintomi mutazionali come influenza, mal di testa, diarrea, eruzioni cutanee, dolori muscolari e articolari. La maggior parte delle epidemie di influenza sono in realtà epidemie di Luce! Cambia la chimica del cervello, destro e sinistro si fondono, mentrte le funzioni dell'ipofisi e ghiandola pineale, iniziano a cambiare di dimensione. La struttura del DNA e i componenti chimici cominciano a cambiare e raccolgono ulteriori atomi di idrogeno e prodotti chimici per le cellule che hanno bisogno di prendere e raccogliere Luce per scomporre i codici di Luce che sono nel DNA.
2. Secondo livello -
Le nostre energetiche eteriche vengono inondate di Luce che a sua volta rilasciano le esperienze karmiche. Le persone possono sentirsi disorientate e avere sintomi influenzali'. Molti incominciano a mettere in discussione il "perché sono qui". La Luce nella nostra energia eterica rilascia le strutture dimensionali (3 e 4) provocando situazioni nei corpi emozionale, mentale e spirituale. Il cambiamento è rapido e molti si sentono stanchi.
3. Terzo livello -
I sensi fisici diventano molto più forti. I corpi non solo assorbono luce per il proprio cambiamento, ma agiscono anche da trasduttore - decodificatore delle maggiori energie di Luce verso l'intero pianeta. L'intero processo è ora irreversibile, come un elastico che è stato teso alla sua capacità massima,ma stiamo rilasciando e ritornando allo stato naturale.
4. Quarto livello -
grandi cambiamenti sono nel cervello e la sua chimica, come per es. le energie elettromagnetiche - i sintomi sono spesso mal di testa, visione offuscata, perdita di udito e talvolta dolori al petto. Cristalli che regolano l'intero processo sono nel corpo eterico per mantenere le linee di Luce in connessione con la 5 ° dimensione fino a che non siamo pronti. I dolori al petto sono dovuti alle energie in espansione in quanto il cuore si apre a livelli più profondi. Vista e udito sono stati riallineati per funzionare in modo diverso, mentre il corpo mentale comincia a chiedersi cosa succede e se è il caso di seguire lo spirito senza esitazione. Gli individui possono ottenere telepatia e chiaroveggenza e quasi tutti cominciano a sperimentare l'empatia. Questo è il momento di sentire, di onorare, accettare e validare il corpo emotivo imparando a controllarlo.
5. Quinto livello -
il corpo mentale decide di sintonizzarsi con lo spirito, il cambiamento porterà i sogni ad essere più lucidi è il "de ja vu". I processi di pensiero diventano non lineari. Si oscilla tra il sapere e il dubbio. Ci rendiamo conto che il pensare e il comportamento, necessitano di de-programmazione e ri-programmazione per creare ciò che vogliamo essere sia per noi che per genitori, coetanei e della società, ecc.Il nostro cuore cambia sembra sia più costante e consapevole e incomincia a discernere piuttosto che giudicare.
6. Sesto livello -
ci avviciniamo a noi stessi e agli altri per sostegno reciproco e stimolazione di crescita. Mettiamo in discussione ciò che è reale, il nostro processo mentale e il modo in cui ci identifichiamo con gli altri e tutto cambia rapidamente. Una nuova valutazione per ciò che siamo o facciamo, può essere scomodo, ma sentiamo che deve essere fatto - guardiamo le nostre relazioni, lavoro, ambiente domestico, gli stili di vita, è un momento di lasciarsi andare ossia di andare avanti. Cambiano le nostre amicizie, ma ci sentiamo più leggeri, più vasti, più liberi in qualche modo. In questa fase, il quoziente di Luce nel nostro essere è del 33% - ci sentiamo come se stessimo aprendo i nostri sensi interiori, chiaroveggenza, chiaroudienza ecc ci sembrerà normale e naturale.
7. Settimo livello -
Il chakra del cuoresi apre di più, dobbiamo solo essere noi stessi! Dobbiamo rilasciare i blocchi e vecchi schemi è un momento di grande compensazione emotiva e grande intensità, mentre cerchiamo di liberarci del bagaglio emotivo. Ci sentiamo più in sintonia in e con ogni momento, sentendoci molto presenti.. Spesso vecchie relazioni finiscono, cambiano rapidamente, tutto ciò diventa un onorare i propri sentimenti. Cominciamo a perdere l'attaccamento emotivo sugli altri. Dolori al petto (angina) sono più comuni, il cuore continua ad aprire i suoi campi di energia. (Fare la meditazione chakra unificato contribuirà alla apertura del cuore). La paura in questo momento viene rilasciata, mentre i campi di energia di tutti i corpi sono riallineati con il cuore, e quando è allineato, la paura svanisce. Pressione alla fronte o schiena o alla testa è dovuta all'apertura delle ghiandole pituitaria e pineale che assorbono più Luce, quando queste ghiandole sono completamente aperte e attivate e funzionano al più alto livello, l'invecchiamento e la morte cessano. Quando la ghiandola pineale è completamente aperta sperimentiamo la multi-dimensionalità mentre la dualità viene eliminata. Alcuni giorni ci sentiamo connessi e gioiosi, altri siamo nella paura e coinvolti in problemi di sopravvivenza. Molti desiderano 'ascendere' e lasciare il pianeta, mentre sentiamo la reale possibilità di ascensione attraverso la nostra connessione e l'approfondimento dello spirito. Si impara a seguire la nostra gioia, e si sente che aiutando il pianeta aumenta la nostra gioia. TUTTI samo in fase di progressione mentre la nostra percezione cambia: la saggezza alimentare, il bisogno di mangiare di meno e di volere più Luce che è per noi cibo vivo.. molti a questo punto smettono di mangiare carne, zucchero e bere alcool perchè gli effetti agicono sui campi vibrazionali del corpo.
8. Ottavo livello -
vediamo il Maestro in tutto, e si avverte il puro desiderio di essere di servizio - si lascia il salvataggio a favore del desiderio di mettere in atto la Divina Volontà. Nel cervello è in corso l'attivazione del 'gigante addormentato', l'espansione del cranio è normale, mentre semi di cristalli triangolari vengono attuati nella fronte (3 occhio), nella parte destra del cervello si attiva la registrazione delle situazioni, discendono i chakra 8, 9 e 10..sulla testa. Incominciamo ad essere agganciati al linguaggio della Luce. Le ghiandole pituitaria e pineale sono completamente aperte e lavorano insieme per creare l 'Arcobaleno di Luce che si attua sopra la parte superiore della testa attraverso il terzo occhio, è un meccanismo di decodifica per una maggiore comprensione del linguaggio dimensionale. Si possono trovare difficoltà a trovare parole per esprimere se stessi ma il pensiero potrebbe attuare geometrie e toni in aiuto. Se si è confusi fare la meditazione del chakra unificato e chiedere la decodifica per i messaggi che arriveranno se non saranno chiari. Si diventa molto più consapevoli della vastità e multi-dimensionalità della nostra natura, si può essere tutto ciò che si vuole essere, si cessa di operare in obbligo si è liberi, mentre le relazioni diventano transpersonali. Si condivide le parole dal cuore e dall'anima, le persone che non sono sulla stessa lunghezza d'onda potrebbero sentirsi disorientati, poichè per noi non è più necessario avere agganci o collegamenti obbligatori. Si opera da un livello profondo di serenità con sensibilità e consapevolezza ma ci si sente trasformati anche se siamo sulla Terra. In questa fase, è possibile essere sostenuti esclusivamente dalla Luce e dal prana che Essa emana, senza prendere nutrimento dall'atmosfera ed essere sani essendo sostenuti dal nostro corpo eterico.
9. Nono livello -
decodificare le geometrie e mettere in risonanza lo spirito usando il linguaggio di Luce sarà più semplice, mentre un nuovo modello del Corpo di Luce viene immesso nella 5 ° dimensione. Il nostro corpofisico può cambiare forma attraverso lo spostamento dei campi energetici. Ci sentiamo interconnessi con tutto e in tutto il mondo ma meno collegati e obbligati alle opinioni degli altri. Si rilascia il desiderio e l'energia della separazione e limitazione' per sentirsi veramente liberi. Il 9 ° livello vede un cambio nel corpo fisico e diventa Corpo di Luce in forma fisica. Come per il 3 ° e 6 °, questo livello ha una forte rivalutazione mentre inizia la resa finale dello Spirito per diventare lo Strumento Divino. Qui lo Spirito vede tutto il lavoro svolto nelle nostre vite. E' la dissoluzione dell'ego e del sé. Facendo il salto potremmo avere paura, anche se ci siamo preparati da eoni di tempo per arrivare a questo memorabile punto. E' possibile che si vada avanti e indietro nelle situazioni, aggrappandosi a zone di comfort o vecchie storie prima di lasciarsi andare completamente, ma non c'è più un tornare indietro, tutto deve essere rilasciato. 9 ° livello è estasi e poi resa, l'abbandono dell '"io" - ci rendiamo conto che, mentre il libero arbitrio è reale è anche un'illusione perché è lì solo per guidarci e darci la forza di essere Uno con lo Spirito. Lasciare andare le paure di sopravvivenza e concentrarsi sul qui e ora in azione. Anche se le paure possono emergere, sono irreali e sono facilmente eliminabili. Abbiamo la tendenza a staccarci dalla realtà, e le nostre scelte e la realtà sembrano irreali per gli altri. Dal 7 °, 8 ° e 9 ° la Luce interiore irradia notevolmente fuori dal corpo è ormai collegata e ci si sente centrati, pieni di scopi e l'unico desiderio è quello di servire. Per un pò è poassibile sentirsi scivolare tra l'8 e 9, di sentirsi completi mentre a volte non è così, ma poi di nuovo ci ristabilizziamo tutto si assesta alla fine del 9 ° livello. Ci si sente continuamente connessi e capaci di gestire dal nostro livello l'Energia Cristica mentre l'intenzione e la motivazione è sempre più alta, anche se per gli altri a causa dei loro problemi interiori non possono sempre scegliere di essere. Il 9 liv. è dove iniziamo a collegare il nostro IO SONO. Gli ultimi tre livelli unificano tutti i settori energetici, tutti i chakra e siamo totalmente collegati al nostro IO SONO.
10. Decimo livello -
Siamo Uno con la coscienza e la Fonte. Il DNA non è più 2 filamenti ma 12 filamenti, si attua il teletrasporto, mentre le manifestazioni sono istantanee. A questo punto la Merkabah (un altro nome per il nostro Corpo di Luce) è stata costruita e ci permette di viaggiare attraverso lo spazio, il tempo e le dimensioni nella tua totalità. Essa ora ha una sua coscienza e viene diretta da noi.
11. Undicesimo livello -
tutti i livelli del corpo di luce sono stati costruiti e attivati e sono collegati al corpo fisico tramite 'punti di energia', che si trovano nella Matrice di Luce lungo i meridiani dell'agopuntura fisici e sono linee di Luce che si intersecano in meravigliose geometrie. Un nuovo sistema circolatorio di Luce di quinta dimensione. La rigenerazione cellulare è stata compiuta. Il tempo non è più lineare, ma simultaneo: passato, presente e futuro coesistono e tutti esistono in parallelo, non c'è più separazione e si manifesta pienamente la visione del Cielo (Paradiso) sulla Terra esprimendo l'estasi dello Spirito. In questa 'cornice' della consapevolezza cosciente molti ora accedono e creano nuovi tipi di tecnologie a base di Luce, nuova comunità di vita, nuovi sistemi di governo, cibo equo e nuovi sistemi di distribuzione delle risorse. Tutti hanno ricevuto una formazione specialistica e le competenze per contribuire a creare e manifestare il Nuovo Mondo la Golden Age.
12. Dodicesimo livello - la continuazione della Creazione el' implementazione dei sistemi del Nuovo Mondo che si collegano con altri 12 livelli che iniziano una nuova esistenza di governi, nuovi sistemi finanziari ed educativi, migliore sistema di distribuzione come cibo e risorse, tutto verrà ridefinito nelle fasi finali di ascensione della Terra in modo che tutti possono esistere e vivere nella gioia, uguaglianza e armonia. A questo punto il pianeta e i suoi abitanti avranno luce in tutto il loro splendore durante le ultime fasi di questo Piano Divino. Il pianeta va in Luce completa, si sposta fuori da questa dimensione e viene portato in un sistema multi-star in cui ognuno è un corpo di Luce e segue il proprio spirito nella sua maestria totale.

Nessun commento:

Posta un commento