Visualizzazioni totali

martedì 28 maggio 2013

12.12.12. ore 12,12

12.12.2012 h. 12,12! 
Da questo giorno in poi si apre il portale di Luce ed è già incominciato "l'esodo" delle anime che erano in attesa di passare....sono felice per loro, finalmente potranno tornare al loro luogo di appartenenza "a casa"! La Griglia è finita e oggi è stata messa in azione appunto per far passare le anime che non avranno finalmente problemi nel lasciare la Terra! GRAZIE Arcangeli, Maestri di Luce e a tutti Quelli che hanno contribuito a questa meravigliosa energia...!!
12/12/12 alle ore 12,12 si conclude il ciclo 12 si conclude il ciclo 12.Si apre un portale di energia, per l'esattezza il dodicesimo del nuovo millennio, iniziato con il portale del 1.1. 1, e che terminerà esattamente 9 giorni prima dell'inizio ufficiale della nuova Era che secondo il calendario Maya, comincerà il 21.12.12, giorno del solstizio d'inverno quando cioè il sole si trova nel punto
più basso dell'orizzonte e la notte è più lunga del giorno. Il numero 12 viene considerato il più sacro tra i numeri, indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in Terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti, indica la conclusione di un ciclo compiuto. “L’attivazione cosmica culminerà il 12/12/12 con un’impennata finale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144. Qui avverrà il grande e definitivo cambiamento energetico vibrazionale che la Terra attendeva da sempre. La Griglia Cristallina 144 si porterà dapprima al 99% della sua funzionalità totale. In seguito, con un andamento ondulatorio rivolto verso il valore massimo, la vibrazione raggiungerà in circa 3 giorni il 100% della sua funzionalità totale. Il 12/12/2012 la Terra di 5° dimensione inizierà la separazione da quella attuale duale, entro il 15/12/2012 la nuova Terra sarà definitivamente nella linea temporale di quinta dimensione, tutti i Semi Stellari e le Scintille Divine pronte potranno Ascendere con la nuova Terra. Così si esprime l’Arcangelo Michele in una recente canalizzazione:
“Mentre il tempo continua ad accelerare, le vibrazioni in costante aumento di frequenza cominciano a fondersi con quelle delle più alte dimensioni. Il periodo di tempo compreso fra il 12 dicembre e il 21 dicembre è un portale di fusione per tutte queste energie emergenti, durante il quale il vecchio spazio-tempo 3D si unirà alle frequenza della 5° dimensione e oltre. È venuto per voi – nel corpo nella mente e nell’anima – il momento di sintonizzarvi completamente su queste frequenze.


Nessun commento:

Posta un commento