Visualizzazioni totali

giovedì 30 maggio 2013

ESSERI DI LUCE ESSERI GALATTICI

Potete dirci ciò che differenzia gli Esseri di Luce dagli Esseri galattici ? Grazie !
« La differenza che può intercorrere fra gli Esseri di Luce e gli Esseri galattici è che gli Esseri di Luce non possiedono un corpo. Se lo desiderano possono crearsene uno, ma sono costituiti molto più da energia che da materia. Pertanto operano tramite il loro corpo di energia, il loro corpo di Luce.
I fratelli galattici possiedono un corpo, poiché vanno ad aiutare i mondi in evoluzione. Hanno dei corpi materiali che vibrano ad un tasso talmente superiore a quello degli uomini della Terra che questi ultimi non possono percepirli, anche se alcuni di loro si trovano spesso in mezzo a voi.
Diciamo questo : spesso alcuni di loro sono in mezzo a voi e potrebbero manifestarsi, ma il momento non è ancora arrivato ! Bisogna che acquisiate ancora un po’ più di saggezza e di conoscenza di voi stessi.
Come già abbiamo detto molte volte al nostro canale : troppa Luce abbaglia e frena l’evoluzione ! Anche noi, i vostri Fratelli di Luce, potremmo mostrarci a voi. Ci percepireste semplicemente come esseri estremamente luminosi ed immateriali, cioè vi sembreremmo senza consistenza.
Ci sono molti fratelli galattici sulla Terra, e se si mostrassero a voi, li vedreste assolutamente identici a voi ; potreste anche non vederli, anche se si trovano accanto a voi. Coloro che si integrano con il pianeta Terra possiedono una vibrazione superiore alla vostra, ma devono abbassare la loro frequenza vibratoria per essere in sintonia e per essere attivi nel mondo degli uomini e in mezzo agli uomini. Tutto dipende da quale pianeta o da quale sistema solare provengono.
Alcuni fratelli galattici sono molto simili agli umani, ma possiedono una frequenza vibratoria molto più alta, mentre altri possiedono una frequenza vibratoria talmente più elevata, che per essere percepiti sono costretti ad abbassarla di molto ; non possono rimanere a lungo sui mondi di bassa frequenza, perché questo li mette alla prova a livello vibratorio.
Attualmente sul vostro mondo vivono parecchi dei vostri fratelli galattici che sono molto simili a voi, ma che hanno una coscienza diversa, e noi garantiamo che hanno anche molto più Amore nel cuore.
Non parleremo assolutamente di quelli che sono ostili ! Non li evocheremo, perché non daremo energia a ciò che non deve più esserci. Abbiamo preso la decisione di impiegare al massimo le energie di Amore per ciò che deve essere costruttivo, per ciò che deve permettervi di evolvere, non vogliamo fornire energia a ciò che può ancora trascinarvi verso il basso !
Non scordate che la parola e il pensiero hanno una grande importanza ! Se noi che vi istruiamo non siamo coerenti con questo, il nostro insegnamento perderebbe il valore che gli vogliamo dare. »

martedì 28 maggio 2013

CODICE GALATTICO

CODICE GALATTICO
ETICO UNIVERSALE DEL COSMO

Il Pianeta Terra è l’ultimo pianeta in questo universo ancora sotto l’occupazione delle Forze Oscure, l’ultima reliquia delle guerre che hanno imperversato in tutta la Galassia per milioni di anni. Mentre la Galassia veniva liberata dalla morsa delle Forze Oscure, le Forze della Luce si sono trasformate in un apparato militare nell’impellente bisogno di difendere le libertà fondamentali degli esseri senzienti e di garantire armonia alla società galattica e cosmica.
Nel momento in cui i membri interni alla Confederazione Galattica si sono allineati spiritualmente in comunione d’intenti con i Maestri Ascesi, hanno scoperto un codice interiore che disciplina tutte le interrelazioni tra gli Esseri di Luce e il loro rapporto con le Forze Oscure e i pianeti occupati. Questo codice è detto ‘Codice Galattico’ (orig. ‘Galactic Codex’, n.d.t.) e costituisce il fondamento giuridico per tutte le operazioni della Confederazione in questa ed in altre galassie. Questo Codice non è un rigido insieme di leggi esteriori, ma un ordinamento sistematico di deontologia etica interiore per tutte le Anime di Luce, che tutti gli Esseri di Luce accettano per libera e volontaria scelta poiché riflette la loro verità interiore.
Segue l’enunciazione del Codice Galattico in una forma comprensibile ad un essere mediamente risvegliato appartenente alla società umana.

SEZIONE I  LEGGE DELLA GRAZIA DIVINA
Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato ad un’esperienza di vita positiva. Per spiegare la sezione I dobbiamo comprendere che la sofferenza e il dolore non hanno alcuna utilità in una società galattica illuminata e liberata dall’influenza delle Forze Oscure e da altri aspetti dell’anomalia cosmica. L’impiego del dolore, della sofferenza e del sacrificio quali parti integranti dell’esperienza di crescita degli esseri fu programmato dalle Forze Oscure al fine di schiavizzare più facilmente la popolazione dei pianeti occupati. L’esperienza di vita positiva nell’universo liberato è incondizionatamente garantita ad ogni essere senziente dalla sua connessione interiore con la Sorgente e rafforzata dal potere dei Maestri Ascesi sulla materia, che permette loro di assistere tutti gli esseri viventi nelle loro aspirazioni di unione con la Sorgente e provvede alle necessità della loro vita. La vita non era stata concepita in origine per essere fatta di duro lavoro e di lotte, ma piuttosto per essere un cammino di gioia e di creatività. Le diverse sottosezioni della sezione I disciplinano la vita in un universo liberato e i rapporti tra gli Esseri di Luce con l’intento di prevenire ogni eventuale conflitto. Elenchiamo di seguito le sottosezioni.
SEZIONE I/1 Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato all’Abbondanza fisica e spirituale. Questa sottosezione garantisce un’esperienza di vita positiva per ogni essere nell’universo liberato. I Maestri Ascesi usano il loro potere sulla materia redenta dell’universo liberato provvedendo alla ricchezza e alla bellezza fisiche e spirituali, e a tutte le necessità della vita.
SEZIONE I/2 Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato all’Ascensione. Questa sottosezione spiega come i Maestri Ascesi utilizzano la loro conoscenza avanzata della tecnologia spirituale di Ascensione e tramite l’utilizzo del Fuoco Elettrico della redenzione assistono tutti gli esseri che volontariamente scelgono l’Ascensione.
SEZIONE I/3 Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato di Unione con altri esseri in ragione della sua posizione nel Mandala della sua Famiglia di Anime. Questa sottosezione è uno strumento di regolazione di tutti i rapporti all’interno di una Famiglia di Anime. Garantisce la fusione di esseri aventi polarità opposta (anime gemelle o anime compagne) e l’allineamento di tutti gli altri esseri, indipendentemente dal loro grado di sviluppo e delle loro condizioni esteriori.
SEZIONE I/4 Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato all’Informazione. Questa sottosezione garantisce che tutti gli esseri ricevano le informazioni di cui hanno bisogno per comprendere il loro ruolo nell’universo, per ampliare lo loro prospettiva evolutiva e per prendere decisioni consapevoli per la crescita e il benessere. Questa conoscenza è fornita dai Maestri Ascesi o da altri esseri che supervisionano le evoluzioni delle varie razze e civiltà.
SEZIONE I/5 Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato alla Libertà. Questa sottosezione stabilisce che ogni essere ha un illimitato potenziale di crescita e di esperienza di vita. Dal momento che tutti gli esseri dell’universo liberato generano solo positività, la loro libertà non sarà mai di ostacolo alla libertà degli altri esseri.

SEZIONE II LEGGE DI SEPARAZIONE DELLE PARTI IN CONFLITTO
Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato di essere separato e protetto dalle azioni negative di altri esseri senzienti. Questa sezione disciplina le condizioni di quelle aree dell’universo che sono state appena liberate dall’influenza delle Forze Oscure, ma che non sono ancora state accolte nella Confederazione. È stabilito che le Forze della Luce dividano sempre le parti in conflitto per proteggerle dai danni che potrebbero infliggersi reciprocamente, dopo di che fungeranno da intermediarie fino a quando il conflitto non sarà risolto. Questa sezione viene spesso utilizzata per porre fine alle guerre e ad altri conflitti armati.

SEZIONE III LEGGE DI COMPENSAZIONE
Ogni essere senziente che ha scelto di vivere e di agire contro i principi del Codice Galattico e si rifiuta (o non è in grado) di accettarli compensando le conseguenze delle sue azioni passate, sarà condotto presso il Sole Centrale e ristrutturato nella sua essenza fondamentale elementale per iniziare così un nuovo ciclo di evoluzione. Questa sezione disciplina i rapporti tra le Forze della Luce e le Forze dell’Oscurità. Quando vengono sconfitti, agli esseri che appartengono alle Forze dell’Oscurità viene data l’opportunità di accettare il Codice Galattico, di fare del proprio meglio per correggere gli errori commessi e di cominciare a vivere in modo positivo. Se accettano, vengono perdonati ed annessi alla Confederazione. Se non sono in grado o non vogliono accettare, vengono portati presso il Sole centrale, dove le essenze della loro personalità e della loro anima sono ristrutturate con il Fuoco Elettrico e la loro scintilla divina inizia da capo un nuovo ciclo di evoluzione.

SEZIONE IV LEGGE DI INTERVENTO
La Confederazione Galattica ha il diritto inalienabile ed incondizionato di intervenire in tutte le situazioni in cui viene violato il Codice Galattico, indipendentemente dalle leggi locali. Questa sezione descrive la politica delle Forze di Luce per ciò che concerne i pianeti occupati. La Confederazione si riserva il diritto di intervenire in tutte le aree, le civiltà, i pianeti o i sistemi solari in cui viene violato il Codice Galattico. Essa ha il diritto di farlo indipendentemente dalla posizione delle civiltà locali in merito. Ha sempre il diritto di utilizzare tutti i mezzi pacifici di educazione e di regolamentazione. Laddove una sostanziale massa critica dei principi del Codice Galattico venga violata, si ha il diritto straordinario di usare la forza militare.
I pianeti sotto l’occupazione diretta delle Forze Oscure sono casi particolari. Le Forze Oscure di solito prendono in ostaggio la popolazione locale per ostacolare il progresso delle Forze della Luce. Sulla Terra hanno minacciato di scatenare una guerra nucleare qualora le Forze di Luce fossero intervenute. Questo è il motivo principale per cui le Forze di Luce non hanno ancora liberato questo pianeta (e non il cosiddetto “noi non interverremo perché rispettiamo il vostro libero arbitrio” o “ci limitiamo a guardare come la vostra sofferenza venga perpetuata senza senso”). Ogni situazione che coinvolge degli ostaggi richiede molte abilità nella negoziazione ed un approccio tattico. Questa situazione sta per essere risolta e il pianeta Terra verrà liberato presto.
SEZIONE IV/1 Ogni essere senziente ha il diritto inalienabile ed incondizionato di fare ricorso alla Confederazione Galattica in caso di necessità e la Confederazione Galattica ha il diritto di assisterlo, a prescindere delle leggi locali. Questa sottosezione fornisce una base giuridica per l’intervento e l’assistenza a tutti gli ostaggi delle Forze Oscure. Le Forze della Luce fanno sempre del proprio meglio per aiutare a migliorare le condizioni di vita di tutti gli esseri senzienti, anche sulla Terra. L’attuale situazione della Terra dimostra quanto le tenebre abbiano avuto storicamente molto più potere della luce su questo pianeta. Fortunatamente, ora questo sta cambiando.
SEZIONE IV/2 La Confederazione Galattica ha il diritto inalienabile ed incondizionato di attuazione ed applicazione del Codice Galattico e di conquista delle aree di violazione del Codice Galattico, usando la forza militare laddove sia necessario. Questa sottosezione fornisce una base giuridica per la liberazione dei pianeti occupati con la forza militare. Le forze militari della Confederazione eliminano o forniscono assistenza all’eliminazione dei rappresentanti delle Forze Oscure e alla liberazione degli ostaggi, dopodichè altre forze della Confederazione gestiscono il processo di accoglienza del pianeta nella Confederazione istruendo la popolazione locale.
Forse alcuni esseri umani ritengono che la Confederazione non abbia il diritto di intervenire e che l’umanità abbia il diritto di risolvere i suoi problemi da sola. Semplicemente questo non è vero. Le numerose guerre in atto sul pianeta e l’abuso costante dei diritti umani fondamentali hanno dimostrato che l’umanità non è in grado di gestire la propria situazione autonomamente. Quindi è molto meglio che riceva la guida tutori sapienti. La Confederazione fornirà assistenza nel rimpiazzare gli attuali padroni delle marionette (le Forze Oscure) che l’umanità accolse tempo fa in Atlantide. Solo allora il Codice Galattico diventerà finalmente il codice etico universale di tutto il Cosmo e l’Oscurità scomparirà per sempre.

MESSAGGIO DEGLI ARTURIANI

Messaggio degli Arturiani:

Cari, siamo qui per salutarvi e dare il benvenuto a tutti in questa nuova era dell’energia. Adesso state avvertendo il cambiamento dentro di voi. Molti si sentono disorientati e si domandano se sia dovuto a problemi fisici. 
No, quello che state vivendo è soltanto l’adattamento necessario, man mano che il corpo integra le frequenze più alte. 
Nel corpo fisico molte cose stanno cambiando, poiché le cellule rilasciano ciò che è vecchio e integrano ciò che è nuovo e più elevato. Quando non state bene, o siete deboli, o vi ronzano le orecchie, ecc., ricordatevi che state affrontando dei cambiamenti enormi nel vostro sistema fisico, emozionale e mentale. 
Riposatevi di più, concedetevi di godervi ciò che vi piace, bevete e mangiate in modo sano e riempite la vostra coscienza con la verità, lasciando perdere tutto ciò che è vecchio e finito. 
Non stiamo dicendo che non dobbiate consultare il medico, se vi sentite di farlo, sappiate solo che l’energia influisce sul modo in cui vi sentite fisicamente.

I 4 PRINCIPI DELLA SPIRITUALITA'

I quattro Principi della Spiritualità.

Il Primo Principio insegna: “Chiunque incontriate è sempre quello giusto” Questo significa che nessuno può apparire per caso nella nostra vita. Chiunque sia intorno a noi, qualunque sia la persona con cui interagiamo, rappresenta qualcosa, sia che ci insegni qualcosa, e ci insegna comunque qualcosa, sia che ci aiuti a migliorare la nostra condizione attuale.
Il secondo Principio insegna: “Qualsiasi cosa è successa è l'unica cosa che poteva succedere” Niente, assolutamente niente di ciò che ci accade avrebbe potuto accadere in un altro modo. Neppure il minimo dettaglio. Non esiste “se solo lo avessi fatto diversamente. allora sarebbe stato diverso”. No. Quello che è successo è l'unica cosa che poteva succedere e doveva succedere perché potessimo apprendere la lezione per andare avanti nella vita.Ogni singola situazione della nostra vita è assolutamente perfetta, anche quando sfida la nostra comprensione e il nostro ego.
Il terzo Principio afferma: “Ogni momento in cui inizia qualcosa è il momento giusto” Tutto inizia esattamente al momento giusto, né prima né dopo. Quando siamo pronti per quello, per qualcosa di nuovo nella nostra vita, ciò è là, pronto per iniziare.
Il quarto Principio, quello finale: “Ciò che è finito è finito” E’ molto semplice. Quando qualcosa nella nostra vita finisce, questo aiuta la nostra evoluzione. 

Per questo motivo, arricchiti dalla nostra recente esperienza, è meglio lasciar andare e procedere avanti nel nostro cammino. 
Una filosofia che apparentemente può sembrare mistica e fatalista, ma che in realtà comunica una grandissima forza nell'accogliere, accettare e trasformare ogni cosa. Neanche un solo fiocco di neve cade accidentalmente nel posto sbagliato.
Siate buoni con voi stessi. Amate con tutto il vostro essere. Siate sempre felici!

LA MEDITAZIONE

LAMEDITAZIONE

Se la meditazione da millenni affascina culture e popolazioni un motivo sicuramente ci sarà. Infatti studi scientifici confermano il suo effetto positivo sulla salute; bastano 10 minuti al giorno di meditazione per “disintossicare” la mente da ansia, stress e stanchezza quotidiana. Ma perché ha tutti questi effetti positivi? 
Il cervello umano è composto da due emisferi con compiti e mansioni differenti; quello sinistro per esempio focalizza i dettagli, quello destro ha la visione d'insieme. Le due parti sono complementari e occorre una buona integrazione tra il sistema limbico (quello delle emozioni), la corteccia cerebrale (deputata al pensiero associativo) e il cervello posteriore e anteriore. Ma spesso, per varie ragioni (postura, stress, tensioni muscolari) i due emisferi comunicano male e uno dei due prende il sopravvento sull'altro, condizionando le scelte. 
Studi effettuati su chi medita quotidianamente hanno dimostrato come questa pratica abbia benefici effetti su mente e corpo e quanto aiuti ad attivare entrambi gli emisferi. Per rafforzare l'autocontrollo la meditazione aiuta a reprimere l'impulso a reagire agli stimoli che possono essere emotivamente molto intensi; chi medita, infatti sarebbe in grado di controllare meglio le emozioni e di raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale. In pratica il corpo entra in una condizione di riposo profondo, liberandosi da stress e fatica; allenare la mente aiuta a risolvere i disturbi alimentari, ad allontanare le dipendenze, a migliorare i disturbi come la psoriasi, la depressione, il dolore cronico, l'insonnia, la paura, le ansie e la salute del cuore. La pratica costante delle meditazione migliora sicuramente le condizioni mentali della persona, perché si impara a non vivere nelle proprie emozioni. È importante sia dal punto di vista individuale sia sociale in quanto l'esperienza di quiete personale modifica i rapporti interpersonali portando a una diminuzione dei conflitti familiari, lavorativi e sociali. Concentrarsi su pensieri positivi influisce sul proprio modo di vivere ispirando anche chi ci sta intorno. Inoltre la meditazione ha benefici anche sulla salute fisica e allunga la vita. Durante i momenti meditativi si entra comunque in contatto con le parti meno accessibili di sé e dovendo essere praticata quotidianamente prevede momenti individuali.
10 minuti al giorno di meditazione sono sufficienti per avere benefici; è importante imparare alcune semplici tecniche di respirazione e eseguirle in maniera costante. È importante scegliere un luogo e un momento ideali per poter svolgere in tranquillità la meditazione, e le ore mattutine sono migliori perché consentono di indirizzare la giornata, ma anche dopo il lavoro può essere utile per rimettersi in contatto con la propria sfera intima.
Sedersi su una sedia con schiena dritta e mani sulle cosce o sulle ginocchia, collo rilassato e mento ritratto all'indietro. Da questa posizione si inizia a respirare con lo sguardo che non mette a fuoco nulla; l'aria entra dal naso mentre esce dalla bocca. Si chiudono gli occhi cercando di sentire il corpo, con i cinque sensi. Provare a osservarsi dall'esterno senza farsi coinvolgere da pensieri e umori ma provare ad allontanarsene. Tornare su di sé. Il sentimento preponderante è la calma; la mente deve concentrarsi sul respiro.
Poi piano piano ci si concentra sulle sensazioni fisiche, gli occhi si riaprono lentamente e si prende contatto con il proprio corpo.


Foto: Interessante!!

L'AMORE PER NOI E PER GLI ALTRI AL PRIMO POSTO

Ecco cosa fanno le vibrazioni di Amore nella nostra vita

Ogni cosa che viene eseguita con Amore lascia traccia positiva nell’Energia e dà un incremento positivo all’Evoluzione. 
Ogni cosa eseguita negativamente porta il risultato contrario e arreca danno all’Energia e a noi stessi. Che cosa si intende per danno energetico? Si intende la “discesa” vibrazionale che avviene a seguito dell’”insulto” subìto a causa della negatività prodotta. Limitare il danno è possibile e semplice: è sufficiente capire il processo energetico e adeguarsi. 
Quando si emette negatività l’Energia che ci permea è investita da una “scarica” contraria a quella che è stata la richiesta energetica. Una volta emessa, questa negatività viene destabilizzata l’Energia e l’individuo avverte un marcato disagio che “corrompe” l’Armonia.
Il metodo più semplice e facile per tornare alla positività, in modo veloce e risolutivo, è quello di mettersi all’ascolto di sé con Verità, senza mistificare ciò che si sente. Capire che il nostro comportamento ha prodotto negatività equivale ad annullarla. 

Questo avviene perché la Consapevolezza del proprio agire è una Forza potente ed equilibrante. Riconoscere l’errore equivale ad annullarlo. Siate sempre veri con voi stessi, non mistificate il vostro sentire..
Foto: Dovreste aumentare la energia del vostro corpo e poi aumentare l'energia della
vostra mente. La cosa migliore per aumentare la forza mentale è di provare a
compiere qualcosa di meritevole ogni giorno. Scegliete qualche compito
meritevole, o progetto che vi è stato detto di non poter condurre a termine, e
tentate di farlo. Ogni giorno lottate per compiere qualcosa che avete sempre
pensato di non poter realizzare."

(Paramahansa Yogananda)

MESSAGGIO PER LA NUOVA ERA

inserisco questo messaggio perchè mi sembra che sia utile per tutti. 
The Montague Keen Foundation

Ciò che state recentemente osservando è la linea di divisione fra il male ed il bene, con i governi che prendono decisioni che influiscono su ognuno di voi. E' tempo di far sentire la vostra voce oppure di lasciarsi guidare come pecore verso il mattatoio. Le decisioni che vengono prese sono troppo importanti e voi non volete una guerra mondiale con la strage irrazionale di milioni di esseri umani sulla vostra coscienza. Questo piano di guerra è l'ultimo tentativo di ottenere il controllo completo del vostro pianeta. E' questo ciò che volete? E' tempo che voi, gli schiavi, troviate il coraggio di rendervi conto di chi siete e di esercitare i vostri diritti quali esseri umani sul Pianeta Terra. I malvagi fanno tutto il possibile per raggiungere il dominio del mondo. Essi non appartengono al vostro mondo. Ecco perché si sforzano così tanto per cambiarlo ed adattarlo a loro. Tutti voi siete rimasti svogliatamente ad osservarli, senza far niente, mentre prendevano il controllo su tutto. E' stato fatto furtivamente e nascosto. Si sono presi il loro tempo perché non volevano che le pecore si risvegliassero e vedessero cosa stavano facendo. Con l'inganno ed utilizzando tecniche di lavaggio del cervello vi hanno fatto credere di avere dei nemici. E quanto hanno riso di voi quando vi siete bevuti tutte le loro bugie. L'unica cosa che non si aspettavano era il risveglio dell'umanità, che si sta rendendo conto di questo grande imbroglio. Noi in Spirito vi aiutiamo a vedere da voi stessi, ad aprire gli occhi e a vedere chiaramente come siete stati manipolati dai pochi che vogliono controllare le masse. Voi siete le masse ed ora voi avete deciso che non volete più essere trattati come schiavi; perché siete ben capaci di gestire il vostro pianeta per il bene di tutti e non solo per pochi, come ora. Tutto si sta aprendo per aiutarvi a fare questo. La loro arma è il DENARO. Presto non avrete bisogno del loro denaro, venne creato da loro come un'arma per controllarvi e fino ad oggi ha funzionato. Della brava gente si sta facendo avanti per indicare la strada verso un modo migliore e giusto per tutti. Vi state riprendendo il vostro mondo dagli usurpatori. Una volta che avrete deciso di farvi avanti, tutto diventerà chiaro e verrete aiutati. Esseri da altri pianeti sono in attesa, stanno osservando ed aspettano di venire in vostro aiuto, con tutto ciò di cui potreste aver bisogno. Guardate su, in alto nei vostri cieli, e li vedrete. Perché pensate che i vostri governi stiano utilizzando le scie chimiche per bloccarvi la vista ed anche per bloccare la meravigliosa energia di luce che vi sta arrivando dall'alto?? State vivendo la più grande avventura inimmaginabile e tutti siete benvenuti. Purtroppo, alcuni sono ancora bloccati nel modo di pensare della terza dimensione, nella quale arricchirsi è di importanza capitale. 
Hanno paura di lasciare la sfrenata corsa al successo. D'altra parte, i nostri piani stanno proseguendo magnificamente. Non abbiamo dubbi, riusciremo. Ogni passo è guidato ed un giorno capirete perché si doveva procedere in questa maniera. Nel vostro mondo non c'è mai stato così tanto male come oggi. Si deve fare in maniera che tutto venga risistemato. Agite solo quando ricevete le istruzioni di procedere. 
Frequentate solo persone di cui potete fidarvi e, nel dubbio, cercate di chiarire subito, perché c'è una posta molto alta in gioco. E' tempo che tutta la brava gente si riunisca nell'amore e nella verità. Presto le roccaforti del male verranno smascherate e tutti potranno vederle. Verranno rimosse dalla Terra per sempre. Non si può tenere una mela marcia nel portafrutta, contaminerà tutto ciò che tocca. La pulizia del vostro pianeta è cominciata. Non ci sarà più alcun nascondiglio per quelle malvagie creature che hanno distrutto così tanto. Non sarà loro permesso di nascondersi nei loro covi sotterranei. Non saranno benvenuti nel Pianeta Terra: né sulla sua superficie né nel sottosuolo. Verranno rimossi perché il loro tempo è finito. Siate impazienti di conoscere i vostri simili provenienti da parti del mondo che non vi sono familiari. Ricordatevi che le divisioni religiose e di razza erano armi usate dalla Cabala per impedirvi di scoprire il vostro vero nemico. Hanno messo esseri umani contro altri esseri umani mentre gli usurpatori prendevano il controllo. Dovete ammetterlo, ha funzionato. Pensavano che tutto quello che dovevano fare fosse di aspettare il momento giusto per impadronirsi del vostro mondo. Quale arroganza da parte loro credere che sarebbe stato loro permesso di impadronirsi di un pianeta e di usare gli esseri su di esso per i loro scopi. Le loro BUGIE non vengono più accettate senza essere messe in dubbio. Iniziano a preoccuparsi di che cosa l'uomo della strada farà quando si renderà conto di ciò che gli è stato fatto. Non dovranno aspettare a lungo. Sono coloro che hanno manipolato tutto per imbrogliarvi e controllarvi. Hanno scritto dei “Libri Sacri” per controllare le vostre menti; hanno scritto la storia che non è vera e che vi ha confuso. 
Ci sono delle nazioni sagge che ora vogliono sapere la verità. Stanno facendo delle ricerche da sé stesse. Noi le guideremo.Ricorda sempre ciò che ti dissi quando passai allo Spirito: NIENTE E' COME SEMBRA. Tutto è l'esatto opposto. 
La vostra anima è chi siete, non il vostro corpo; il corpo è solo un veicolo che contiene la vostra anima. Nel tempo, avete avuto molti corpi, alcuni molto differenti da quello che avete oggi. L'anima vive molte differenti esperienze di vita. Inizierete a ricordare vite ed esperienze differenti che hanno fatto di voi la persona che siete oggi. Concentratevi sulla verità e sulla luce e sulla riunione di tutto coloro che desiderano vivere in pace ed in armonia sulla Terra. Create nella vostra mente il mondo che volete per il futuro. 
C'è molto che ora non posso rivelare. Non possiamo rivelare le nostre intenzioni altrimenti i nostri nemici agirebbero di conseguenza. E' necessario fare un grande passo, e verrà fatto. 
Siamo preparati.

NESSUNO E' MAI SOLO...

Non lamentatevi mai di essere abbandonati dal Cielo, perché ogni giorno il Cielo vi parla, vi invia dei messaggi, vi dà delle risposte. Allora, perché non li ricevete? Perché quei messaggi e quelle risposte giungono da uno spazio la cui materia è estremamente sottile, e per raggiungervi, devono attraversare tutti gli strati opachi che avete accumulato intorno a voi, ed esse subiscono quindi delle deformazioni. 
È come quando immergete un bastone in un recipiente d’acqua dalle pareti trasparenti. Osservate: nel punto preciso in cui il bastone penetra nell’acqua, appare spezzato. Questo effetto di deformazione si spiega con il fatto che l'aria e l'acqua, essendo di densità diversa, non hanno lo stesso indice di rifrazione. Lo stesso avviene nel piano psichico: più è densa la materia in cui le correnti del mondo spirituale devono scendere, e più queste subiscono deformazioni. 
Per riceverle nella loro verità, è necessario potersi elevare con il pensiero fino al mondo sottile dove quelle correnti hanno origine. Se un cervello è spesso, non può ricevere i messaggi del Cielo, o più esattamente li riceve deformati: è il cervello stesso a deformarli. Fate quindi degli sforzi per purificarvi, fare delle rinunce e nobilitarvi: soltanto allora riceverete dal Cielo delle risposte chiare, limpide e veritiere.

MICROCHIP ALIENI: MITO E REALTA'

Microchip alieni: tra mito e realtà

28 giugno 2011 Nello studio dei fenomeni di interferenza aliena, uno dei capitoli più affascinanti correlato alle prove oggettive dell’esistenza di questo problema, è legato alla postulata presenza di micro impianti di natura aliena e militare, nel corpo degli addotti.
La letteratura su Internet è piena di discorsi ma vuota di contenuti.
La prima domanda che dobbiamo porci è la seguente: esistono le prove dell’esistenza di microimpianti nel corpo di soggetti che non sanno di averli?

MICROCHIP SOTTOCUTANEI X AVERE SCONTI

USA: microchip sottocutanei per avere sconti nei negozi

4 ottobre 2012 La popolazione dotata di microchip è l’obiettivo finale degli illuminati, il loro sadico sogno tanto atteso che si realizza. Sarà il dominio totale sull’essere umano, il controllo per eccellenza. Verrà a mancare completamente e in maniera definitiva ciò che caratterizza gli esseri umani, LA SCELTA. Questa è la parte del piano che alcuni trovano più difficile da accettare. Siamo convinti che non lasceremo mai che ciò accada. Eppure avverrà molto presto. Sempre più animali domestici vengono dotati di microchip e collegati ad un computer centrale. Qui in Italia è già passata la legge che prevede l’obbligo di microchippare i cani. Questo dispositivo viene venduto a chi ha un animale sulla base del fatto che “così non perderete più Rex o Fido” oppure “così si eviterà il randagismo e l’abbandono dei cani”. Come al solito fanno uso di una delle loro principali tecniche di manipolazione di massa che essi stessi chiamano “Ordine dal caos” o come è stata ribattezzata da David Icke “Problema – Reazione – Soluzione“. Contemporaneamente a tutto ciò viene accelerata la manovra per eliminare l’uso delle monete e banconote e far avvenire tutte le transazioni monetarie elettronicamente, attraverso carte di credito. FONTE: www.stampalibera.com

IL CORPO EMOTIVO

Il corpo emotivo, 
con i suoi desideri e passioni, plasma il corpo fisico tramite la grande Legge d’Attrazione, esaudendone le richieste. 
Le più comuni manifestazioni emotive sono: paura, depressione, rabbia, senso di colpa. 
L’aspirazione al cambio sia energetico sia fisico in positivo, rappresenta la trasmutazione delle stesse energie da negative a positive. 
Le emozioni servono perché ci aiutano a capire meglio ciò che ci succede nella vita quotidiana, dandoci importanti informazioni su noi stessi, sugli altri e su noi insieme agli altri. 
Avere consapevolezza delle proprie emozioni è utile per uno sviluppo adeguato della personalità, favorendo benessere psico-fisico e sistema immunitario. 
Riconoscere le emozioni è importante per poterle esprimere nel modo giusto, inoltre le reazioni degli altri ci aiutano a capire meglio ciò che ci succede in noi e intorno a noi.

IL PERDONO....

IL PERDONO

Riuscire a perdonare non è solo un atto d’Amore, ma è anche una maturazione personale per rendere migliore la nostra vita. Ogni sofferenza che portiamo dentro è spesso costruita da noi stessi anche se non sembra. Usiamo l’energia inconsapevolmente. Gli altri possono aver agito, ma se noi non traduciamo le loro azioni in dolore, pena, fallimento, non soffriamo. Quasi sempre soffriamo perché vediamo nelle persone o nelle situazioni qualcosa che non accettiamo. Purtroppo le persone a volte agiscono per farci del male, con la volontà di farlo. 
Anche in questo caso cerchiamo di perdonare. Coloro che ci attaccano non sono liberi, sono schiavi della debolezza del momento, incapaci di scegliere di “amare”. Chi sbaglia lo fa perché non ha la forza di agire, dobbiamo quindi avere più comprensione e premura, invece che incamerare e/o dimostrare rabbia e rancore. 
Chi non sa amare ferisce gli altri, perché è debole egli stesso, non serve punire, non serve attaccare o umiliare, serve aiutare la persona a comprendere. Tutti noi, abbiamo certamente commesso errori e sbagli, ferito altre persone, magari senza volerlo. 
Quando siamo consapevoli dello sbaglio siamo in uno stato di frustrazione, l’energia scende ai minimi, e quindi desideriamo il perdono, la fiducia di coloro verso cui abbiamo sbagliato. 
Così come possiamo cambiare rendendoci conto del commesso errore, possiamo aiutare gli altri: riuscendo a perdonare. Il che significa avere fiducia e ciò comporta nel credere nell’Amore incondizionato rimanendo disponibili e non chiudendoci a riccio. 
Non confondiamo però il perdono con l’ingenuità: se qualcuno vuole danneggiarci, difendiamoci, cercando però di non provare rabbia o vendetta, se comprendiamo il valore del perdono cresciamo e non solo aiutiamo a migliorare chi ci attacca. Iniziamo a perdonare chiunque ci ha recato danno o torto in passato, vedremo le nostre energie cambiare e la nostra vita migliorare.

IL RISVEGLIO DEL LEONE

ll risveglio del Leone – David Icke
PARTE PRIMA
Il sistema vigente vuole farci concentrare su un punto, facendoci perdere di vista il resto. Vuole tenerci nell’ignoranza. È una cospirazione multidimensionale per trasformare l’umanità in una razza di schiavi che servono padroni che non ci rendiamo conto che esistono (vaccini per minare i sistemi immunitari, microchip, scie chimiche, ogm, fluoro …). Per tenere le persone nell’ignoranza occorre dare loro pochissime possibilità. Ma noi possiamo essere controllati solo se accettiamo passivamente. Siamo ad un bivio: o diveniamo consapevoli o cloni. Abbiamo il dovere di celebrare la nostra UNICITÀ.
Occorre porsi le domande:
CHI SIAMO? DOVE SIAMO? COS’È LA REALTÀ?
Noi siamo l’immaginazione di noi stessi. Ci fanno credere che siamo piccoli, inutili, deboli. Ma come disse Eistein: “La realtà è un’illusione, sebbene un illusione persistente”. Perché vediamo la realtà tutti nello stesso modo? Viviamo in un universo di realtà virtuale. Chi controlla vuole che noi pensiamo in termini di realtà fisica. Il cervello decodifica informazioni e mostra immagini. I 5 sensi sono sistemi di decodifica. All’interno del cervello c’è completamente buio, la luce non entra. Il reale è dato a una serie di segnali elettrici interpretati dal cervello. Sciamano del centro America: “Noi siamo percezione, consapevolezza; non siamo oggetti, non siamo solidi. Siamo illimitati. Ma noi, o meglio la nostra ragione, se lo dimentica, e perciò intrappola la nostra totalità in un circolo vizioso dal quale raramente riusciamo a emergere nel corso della nostra vita”. Alla base della realtà ci sono le onde che sono la vera faccia della realtà, l’universo metafisico. E noi interveniamo su questo universo con i nostri pensieri, sensazioni, emozioni. Noi decodifichiamo informazioni vibrazionali (sotto forma di onda) e creiamo una realtà olografica che sembra fisica ma non lo è. Noi viviamo in un cosmo senza fili. Siamo illimitati, poi assumiamo dei limiti e diventiamo la mente. Il sistema dia controllo vuole che diventiamo la mente e che disattiviamo una certa comprensione del fatto che la coscienza può portare a delle esperienze incredibili. “Tu sei nato schiavo, prigioniero della mente”. La realtà è dentro di noi e per tanto possiamo cambiarla quando diventiamo consapevoli, quando abbiamo il controllo della nostra creatività. L’universo osservabile è composto al 99,999% di plasma. Il plasma manifesta una capacità di vita che si auto organizza per gestire gli stress del suo ambiente. Il plasma è una forma di coscienza. Il cervello è un organo elettrico, noi abbiamo un’interazione con il plasma. Viviamo in un universo elettrico e interagiamo con questo campo elettrico/plasma. Il plasma è una forma di coscienza. Quindi reagisce, si organizza così come il sistema immunitario umano nei confronti delle varie esperienze. “La forza elettrica è milioni di miliardi di volte più potente della forza di gravità”. Quindi sono i campi elettromagnetici che tengono insieme la forma. Esiste un universo visibile, quello che decodifichiamo e quello che non riusciamo a decodificare, l’universo invisibile. Il vuoto non è solo vuoto ma è TUTTO in potenza. Se qualcosa vibra è un’illusione, è una delle infinite possibilità. Noi viviamo in una gamma di frequenze. Attraverso i nostri occhi pensiamo di vedere tutto quello ce c’è, ma noi, in realtà, vediamo una gamma che decodifichiamo. Così come ci sono interferenze tra queste gamme di frequenza, queste frequenze si interpenetrano le une con le altre senza interferire. C’è una interferenza e una parte di questa si chiama Fantasma, la vediamo nella nostra realtà ma non lucidamente perché non siamo sulla stessa frequenza lunghezza d’onda. Questi mondi talvolta si penetrano gli uni con gli altri, senza rendersene conto. Ad esempio, quando un ufo passa da una certa gamma di frequenza ad un’altra, e noi riusciamo a decodificare la presenza perché entra nella nostra gamma, a noi sembra che arrivi dal nulla. Ciò che noi siamo in grado di decodificare e vedere è incredibilmente limitato, è lo 0,005% o spettro elettromagnetico. Il 73% è energia oscura, il 23% è materia oscura, il 3,6% è gas intergalattico e lo 0,4% sono stelle, e materia … La luce visibile è l’unica gamma di frequenza che possiamo percepire, è una parte infinitesimale di quella percentuale e quindi siamo più o meno ciechi. Esiste un universo visibile (che decodifichiamo) e uno invisibile (che non riusciamo a decodificare). Viviamo all’interno0 di una gamma di frequenza che decodifichiamo e ci sono tante altre frequenze che non percepiamo. Quando decodifichiamo, attraverso il corpo mente noi rileviamo queste frequenze, ma ci sono mondi multidimensionali che coesistono. Il sistema di controllo ci mantiene nei 5 sensi e vuole isolarci dagli stadi superiori di coscienza. L’illusione del tempo è una modalità straordinaria per staccare le persone da uno stato superiore di coscienza. La nostra coscienza non funziona nella dimensione del tempo normalmente. Più siamo collegati al tempo più ci scolleghiamo con la parte superiore di coscienza che opera là dove non esiste tempo. Non esiste il tempo, esiste solo il presente. Quando parli del passato o del futuro dove ti trovi? Nel presente. Noi decodifichiamo informazioni vibrazionali che cambiano e sembrano in movimento, quando vibrano però da ferme. Ad esempio, un dvd ha presente, passato e futuro e tutto è sul disco contemporaneamente. Possiamo essere consapevoli che il tempo non esiste e usarlo senza farci usare. Noi siamo coscienza infinita con esperienza umana “Il DNA è un codice universale. Dai batteri agli esseri umani, le istruzioni fondamentali della vita sono scritte con lo stesso linguaggio” che sono i codici AGCT. (San Francisco Chronicle). Il virus informatico è una sorta di informazione maligna e quindi avviene un malfunzionamento fino al fermo macchina. Lo stesso accade per noi: manipolazione elettromagnetica, delle parole, del clima, delle religioni, della politica … sono informazioni maligne che portano a un disturbo nella circolazione di informazioni verso il cervello. Le informazioni sono distorte. E la distorsione diviene malattia. Il cervello è il processore centrale del corpo o CPU. Nei computer abbiamo dei microchip. Lo stesso vogliono fare con gli uomini perché vogliono portare a una distorsione del sistema corpo-mente dall’esterno. Il DNA è l’hard disk del corpo e ha la matrice di tutto il funzionamento del corpo.Noi siamo ricetrasmittenti d’informazioni. Manipolando il DNA con sostanze chimiche negli alimenti, con ogm, con metalli pesanti, con una mancata sincronizzazione col corpo … cambia la natura ricetrasmittente e quindi cambia la realtà dell’uomo. Il DNA rappresenta un’antenna elettromagnetica ideale. Da un lato è allungata e può raccogliere gli impulsi elettrici. Dall’altro, se visto dall’alto ha la forma di un anello che forma un’antenna altamente magnetica. Il DNA non è solo fisico ma è anche un campo vibrazionale, che noi decodifichiamo e vediamo fisico. Per tanto è un campo d’informazioni codificato per leggere la realtà in un certo modo, ma questo è possibile manipolarlo facendoci leggere la realtà in un altro modo. La nostra energia, aura è collegata attraverso i chakra che interagiscono con il corpo attraverso le ghiandole che poi formano il sistema endocrino. Ed è nelle ghiandole del sistema endocrino che abbiamo l’ipofisi e l’epifisi che fanno parte di quello che si chiama il sesto senso. Tutto ciò è mirato dal sistema di controllo per tenerci nella bolla dei 5 sensi. E quindi noi siamo stati obiettivi facili per coloro che sanno.

VADEMECUM PER PASSAGGIO DIMENSIONALE


VADEMECUM per chi si vuole preparare al PASSAGGIO DIMENSIONALE  
L'ho copiato dal mio amico Antonio Fontana e ho apportato delle modifiche

In tutta Umiltà ecco alcuni esempi di comportamento per poter cambiare le vibrazioni del nostro corpo e prepararci a quella che sarà la cosiddetta Ascensione. Do per scontato che già siamo in fase di risveglio coscienziale, se state leggendo questo post siete sulla buona strada.
• siamo già proiettati con la mente ad un mondo migliore ne vediamo i contorni e le potenziali possibilità reali
• cominciamo a perdonare chi ci ha fatto del male cercando di farlo anche con noi stessi eliminando i sensi di colpa "TI AMO TI CHIEDO SCUSA PERDONAMI GRAZIE" ma detta dal cuore
• sorridiamo alla gente con il cuore e amiamo in essi il Divino che è in loro
• Prendiamo nota del dolore sia fisico che morale in tutto quello che ci accade, ma distacchiamoci da ogni reazione percepiamo in esse una possibilità di crescita personale, la sofferenza è parte del passato!
• eliminiamo l’ego (presunzione, invidia, gelosia) oppure se proprio non ci riusciamo utilizziamolo per costruire positività intorno a noi
• ascoltiamo con discernimento la voce interiore e accettiamo i preziosi consigli "DISCESA NEL CUORE"
• prendiamo coscienza e distacco da tutte le cose materiali, gli affetti, i ricordi , i desideri, non eliminandoli ma guardandoli da un’angolazione diversa, se necessario scolleghiamoci, fanno parte di noi ma non sono necessari per la nostra evoluzione dimensionale
• assaporiamo e annusiamo le nuove energie che giornalmente ci stanno arrivando sotto forma di Onda energetica sottile
• Meditiamo e/o preghiamo ogni giorno, da soli o in compagnia,se possiamo, per connetterci direttamente alla Fonte Energetica Primaria
• Sensibilizziamo con la giusta informazione i fratelli ancora dormienti, ma non forziamo il loro sonno, non insistiamo saranno loro quando sarà il momento a cercarci "LIBERO ARBITRIO"
• non diamo energia al catastrofismo ed alla paura che esso puo’ generare , "MANDIAMO AMORE" ognuno di noi ha gia fatto un patto Karmico evolutivo , tutto è gia armonicamente preordinato dai Creatori e dal Padre/Madre
• trasformiamo le energie che riceviamo in dono, in azione con il servizio a chi amiamo ma soprattutto a chi non conosciamo senza aspettarci un ritorno personale
• alleniamoci ogni giorno a pensare più a cose belle che non a cose negative, creiamo onde di Amore, espandiamo intorno a noi un senso di gioia anche quando tutto sembra esserci contro "IN QUESTO MODO RIALZIAMO LE VIBRAZIONI"..
• non aspettiamoci dall’esterno, cio che gia abbiamo dentro di noi, trasformiamo la nostra Essenza Cristallina in purezza, soltanto cosi’ saremo pronti a cambiare le nostre vibrazioni ed aumentarle fino a renderle in sintonia con la nuova Dimensione. Le nostre memorie si scioglieranno come sale di tutte le vite accumulate e di tutte le esperienze.
Ecco …alcune semplici passaggi con i quali tutti possiamo pensare ad avvicinarci con umiltà al grande salto Dimensionale , quando si apriranno i portali di Luce, e non rammarichiamoci se qualcuno che amiamo non ci seguirà, Cristo il Buon Pastore, ci ha insegnato che non abbandona mai le sue pecorelle smarrite…….

12.12.12. ore 12,12

12.12.2012 h. 12,12! 
Da questo giorno in poi si apre il portale di Luce ed è già incominciato "l'esodo" delle anime che erano in attesa di passare....sono felice per loro, finalmente potranno tornare al loro luogo di appartenenza "a casa"! La Griglia è finita e oggi è stata messa in azione appunto per far passare le anime che non avranno finalmente problemi nel lasciare la Terra! GRAZIE Arcangeli, Maestri di Luce e a tutti Quelli che hanno contribuito a questa meravigliosa energia...!!
12/12/12 alle ore 12,12 si conclude il ciclo 12 si conclude il ciclo 12.Si apre un portale di energia, per l'esattezza il dodicesimo del nuovo millennio, iniziato con il portale del 1.1. 1, e che terminerà esattamente 9 giorni prima dell'inizio ufficiale della nuova Era che secondo il calendario Maya, comincerà il 21.12.12, giorno del solstizio d'inverno quando cioè il sole si trova nel punto
più basso dell'orizzonte e la notte è più lunga del giorno. Il numero 12 viene considerato il più sacro tra i numeri, indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in Terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti, indica la conclusione di un ciclo compiuto. “L’attivazione cosmica culminerà il 12/12/12 con un’impennata finale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144. Qui avverrà il grande e definitivo cambiamento energetico vibrazionale che la Terra attendeva da sempre. La Griglia Cristallina 144 si porterà dapprima al 99% della sua funzionalità totale. In seguito, con un andamento ondulatorio rivolto verso il valore massimo, la vibrazione raggiungerà in circa 3 giorni il 100% della sua funzionalità totale. Il 12/12/2012 la Terra di 5° dimensione inizierà la separazione da quella attuale duale, entro il 15/12/2012 la nuova Terra sarà definitivamente nella linea temporale di quinta dimensione, tutti i Semi Stellari e le Scintille Divine pronte potranno Ascendere con la nuova Terra. Così si esprime l’Arcangelo Michele in una recente canalizzazione:
“Mentre il tempo continua ad accelerare, le vibrazioni in costante aumento di frequenza cominciano a fondersi con quelle delle più alte dimensioni. Il periodo di tempo compreso fra il 12 dicembre e il 21 dicembre è un portale di fusione per tutte queste energie emergenti, durante il quale il vecchio spazio-tempo 3D si unirà alle frequenza della 5° dimensione e oltre. È venuto per voi – nel corpo nella mente e nell’anima – il momento di sintonizzarvi completamente su queste frequenze.


ASCENSIONE SI, ASCENSIONE NO QUESTO E' IL PROBLEMA....

Questo anno è importante per il percorso dello sviluppo spirituale che è praticamente la via di purificazione interiore.
e' IMPORTANTE prendere consapevolezza che siamo responsabili della nostra "negatività", delle nostre azioni e delle nostre omissioni. Essere responsabili è DIVERSO dall'essere COLPEVOLI.  Significa riconoscere che le cause del dolore, dell'ingiustizia e dell'indifferenza che ci affliggono quasi sempre si trovano in noi stessi. 
L'Amore, l'Altruismo, la Compassione, l'Onestà sono Leggi Assolute della Creazione , e sono il fulcro della Spiritualità. 
Questo percorso ci conduce alla RI-Cerca e alla RI-Unione di noi stessi riscoprendo il Nucleo Divino ossia, la Scintilla Primordiale nascosta nella profondità della materia facendoci evolvere. La nostra coscienza evolverà ed avremo una percezione della realtà e della verità senza maschere, senza illusione. 
E’ arrivato il momento di decidere, questo è l’anno giusto per capire se liberarci da tutto ciò che ci appesantisce o di rimanere al "piano terreno aggrappati"" alle APPARENZE e alla MATERIA, all'ILLUSIONE rinunciando alla crescita interiore che ci porterebbe all’Ascensione della nostra energia. 
Lo stato di coscienza è in continua "evoluzione certo, ma dipende da quale evoluzione: Gioia, Amore, Leggerezza, Chiarezza o Paura, Rabbia, Sofferenza ecc.??
La liberazione da situazioni ed emozioni negative servono a farci comprendere CHI veramente siamo e in un secondo momento da dove veniamo e qual è lo scopo della nostra venuta sulla Terra…..

COSTRUZIONE CORPO DI LUCE

Ciao a tutti, ho trovato queste spiegazioni per i sintomi che sentiamo, siamo in fase di costruzione del corpo di Luce, l'ho tradotto e ve lo mando...ci sono state aggiunte alcune cose dai Maestri Luce. Un abbraccione cosmico a tutti, Chiara

Siamo tutti in continua evoluzione. Alcune persone sono consapevoli di lavorare con questi cambiamenti e quindi la loro trasmutazione è più veloce, chi non èconsapevole sta assorbendo Luce ma il cambiamento è in relazione al cambiamento planetario. Nelle "Rivelazioni di un Arcangelo", Ariel afferma che l'intera struttura cristallina della materia è stata attivata alla Luce del 3 ° livello, per tutti gli abitanti planetari, nel mese di aprile 1989. La creazione del Corpo di Luce è dovuto al processo di transizione di tutti i pianeti e non è un'esperienza opzionale o un processo. Non essere interessati vuol dire non essere parte di questo processo e quindi si sceglierà la morte per incidenti, disastri naturali o decadimento e malattia.
1. Primo livello -
quando il corpo perde di densità si hanno comunemente sintomi mutazionali come influenza, mal di testa, diarrea, eruzioni cutanee, dolori muscolari e articolari. La maggior parte delle epidemie di influenza sono in realtà epidemie di Luce! Cambia la chimica del cervello, destro e sinistro si fondono, mentrte le funzioni dell'ipofisi e ghiandola pineale, iniziano a cambiare di dimensione. La struttura del DNA e i componenti chimici cominciano a cambiare e raccolgono ulteriori atomi di idrogeno e prodotti chimici per le cellule che hanno bisogno di prendere e raccogliere Luce per scomporre i codici di Luce che sono nel DNA.
2. Secondo livello -
Le nostre energetiche eteriche vengono inondate di Luce che a sua volta rilasciano le esperienze karmiche. Le persone possono sentirsi disorientate e avere sintomi influenzali'. Molti incominciano a mettere in discussione il "perché sono qui". La Luce nella nostra energia eterica rilascia le strutture dimensionali (3 e 4) provocando situazioni nei corpi emozionale, mentale e spirituale. Il cambiamento è rapido e molti si sentono stanchi.
3. Terzo livello -
I sensi fisici diventano molto più forti. I corpi non solo assorbono luce per il proprio cambiamento, ma agiscono anche da trasduttore - decodificatore delle maggiori energie di Luce verso l'intero pianeta. L'intero processo è ora irreversibile, come un elastico che è stato teso alla sua capacità massima,ma stiamo rilasciando e ritornando allo stato naturale.
4. Quarto livello -
grandi cambiamenti sono nel cervello e la sua chimica, come per es. le energie elettromagnetiche - i sintomi sono spesso mal di testa, visione offuscata, perdita di udito e talvolta dolori al petto. Cristalli che regolano l'intero processo sono nel corpo eterico per mantenere le linee di Luce in connessione con la 5 ° dimensione fino a che non siamo pronti. I dolori al petto sono dovuti alle energie in espansione in quanto il cuore si apre a livelli più profondi. Vista e udito sono stati riallineati per funzionare in modo diverso, mentre il corpo mentale comincia a chiedersi cosa succede e se è il caso di seguire lo spirito senza esitazione. Gli individui possono ottenere telepatia e chiaroveggenza e quasi tutti cominciano a sperimentare l'empatia. Questo è il momento di sentire, di onorare, accettare e validare il corpo emotivo imparando a controllarlo.
5. Quinto livello -
il corpo mentale decide di sintonizzarsi con lo spirito, il cambiamento porterà i sogni ad essere più lucidi è il "de ja vu". I processi di pensiero diventano non lineari. Si oscilla tra il sapere e il dubbio. Ci rendiamo conto che il pensare e il comportamento, necessitano di de-programmazione e ri-programmazione per creare ciò che vogliamo essere sia per noi che per genitori, coetanei e della società, ecc.Il nostro cuore cambia sembra sia più costante e consapevole e incomincia a discernere piuttosto che giudicare.
6. Sesto livello -
ci avviciniamo a noi stessi e agli altri per sostegno reciproco e stimolazione di crescita. Mettiamo in discussione ciò che è reale, il nostro processo mentale e il modo in cui ci identifichiamo con gli altri e tutto cambia rapidamente. Una nuova valutazione per ciò che siamo o facciamo, può essere scomodo, ma sentiamo che deve essere fatto - guardiamo le nostre relazioni, lavoro, ambiente domestico, gli stili di vita, è un momento di lasciarsi andare ossia di andare avanti. Cambiano le nostre amicizie, ma ci sentiamo più leggeri, più vasti, più liberi in qualche modo. In questa fase, il quoziente di Luce nel nostro essere è del 33% - ci sentiamo come se stessimo aprendo i nostri sensi interiori, chiaroveggenza, chiaroudienza ecc ci sembrerà normale e naturale.
7. Settimo livello -
Il chakra del cuoresi apre di più, dobbiamo solo essere noi stessi! Dobbiamo rilasciare i blocchi e vecchi schemi è un momento di grande compensazione emotiva e grande intensità, mentre cerchiamo di liberarci del bagaglio emotivo. Ci sentiamo più in sintonia in e con ogni momento, sentendoci molto presenti.. Spesso vecchie relazioni finiscono, cambiano rapidamente, tutto ciò diventa un onorare i propri sentimenti. Cominciamo a perdere l'attaccamento emotivo sugli altri. Dolori al petto (angina) sono più comuni, il cuore continua ad aprire i suoi campi di energia. (Fare la meditazione chakra unificato contribuirà alla apertura del cuore). La paura in questo momento viene rilasciata, mentre i campi di energia di tutti i corpi sono riallineati con il cuore, e quando è allineato, la paura svanisce. Pressione alla fronte o schiena o alla testa è dovuta all'apertura delle ghiandole pituitaria e pineale che assorbono più Luce, quando queste ghiandole sono completamente aperte e attivate e funzionano al più alto livello, l'invecchiamento e la morte cessano. Quando la ghiandola pineale è completamente aperta sperimentiamo la multi-dimensionalità mentre la dualità viene eliminata. Alcuni giorni ci sentiamo connessi e gioiosi, altri siamo nella paura e coinvolti in problemi di sopravvivenza. Molti desiderano 'ascendere' e lasciare il pianeta, mentre sentiamo la reale possibilità di ascensione attraverso la nostra connessione e l'approfondimento dello spirito. Si impara a seguire la nostra gioia, e si sente che aiutando il pianeta aumenta la nostra gioia. TUTTI samo in fase di progressione mentre la nostra percezione cambia: la saggezza alimentare, il bisogno di mangiare di meno e di volere più Luce che è per noi cibo vivo.. molti a questo punto smettono di mangiare carne, zucchero e bere alcool perchè gli effetti agicono sui campi vibrazionali del corpo.
8. Ottavo livello -
vediamo il Maestro in tutto, e si avverte il puro desiderio di essere di servizio - si lascia il salvataggio a favore del desiderio di mettere in atto la Divina Volontà. Nel cervello è in corso l'attivazione del 'gigante addormentato', l'espansione del cranio è normale, mentre semi di cristalli triangolari vengono attuati nella fronte (3 occhio), nella parte destra del cervello si attiva la registrazione delle situazioni, discendono i chakra 8, 9 e 10..sulla testa. Incominciamo ad essere agganciati al linguaggio della Luce. Le ghiandole pituitaria e pineale sono completamente aperte e lavorano insieme per creare l 'Arcobaleno di Luce che si attua sopra la parte superiore della testa attraverso il terzo occhio, è un meccanismo di decodifica per una maggiore comprensione del linguaggio dimensionale. Si possono trovare difficoltà a trovare parole per esprimere se stessi ma il pensiero potrebbe attuare geometrie e toni in aiuto. Se si è confusi fare la meditazione del chakra unificato e chiedere la decodifica per i messaggi che arriveranno se non saranno chiari. Si diventa molto più consapevoli della vastità e multi-dimensionalità della nostra natura, si può essere tutto ciò che si vuole essere, si cessa di operare in obbligo si è liberi, mentre le relazioni diventano transpersonali. Si condivide le parole dal cuore e dall'anima, le persone che non sono sulla stessa lunghezza d'onda potrebbero sentirsi disorientati, poichè per noi non è più necessario avere agganci o collegamenti obbligatori. Si opera da un livello profondo di serenità con sensibilità e consapevolezza ma ci si sente trasformati anche se siamo sulla Terra. In questa fase, è possibile essere sostenuti esclusivamente dalla Luce e dal prana che Essa emana, senza prendere nutrimento dall'atmosfera ed essere sani essendo sostenuti dal nostro corpo eterico.
9. Nono livello -
decodificare le geometrie e mettere in risonanza lo spirito usando il linguaggio di Luce sarà più semplice, mentre un nuovo modello del Corpo di Luce viene immesso nella 5 ° dimensione. Il nostro corpofisico può cambiare forma attraverso lo spostamento dei campi energetici. Ci sentiamo interconnessi con tutto e in tutto il mondo ma meno collegati e obbligati alle opinioni degli altri. Si rilascia il desiderio e l'energia della separazione e limitazione' per sentirsi veramente liberi. Il 9 ° livello vede un cambio nel corpo fisico e diventa Corpo di Luce in forma fisica. Come per il 3 ° e 6 °, questo livello ha una forte rivalutazione mentre inizia la resa finale dello Spirito per diventare lo Strumento Divino. Qui lo Spirito vede tutto il lavoro svolto nelle nostre vite. E' la dissoluzione dell'ego e del sé. Facendo il salto potremmo avere paura, anche se ci siamo preparati da eoni di tempo per arrivare a questo memorabile punto. E' possibile che si vada avanti e indietro nelle situazioni, aggrappandosi a zone di comfort o vecchie storie prima di lasciarsi andare completamente, ma non c'è più un tornare indietro, tutto deve essere rilasciato. 9 ° livello è estasi e poi resa, l'abbandono dell '"io" - ci rendiamo conto che, mentre il libero arbitrio è reale è anche un'illusione perché è lì solo per guidarci e darci la forza di essere Uno con lo Spirito. Lasciare andare le paure di sopravvivenza e concentrarsi sul qui e ora in azione. Anche se le paure possono emergere, sono irreali e sono facilmente eliminabili. Abbiamo la tendenza a staccarci dalla realtà, e le nostre scelte e la realtà sembrano irreali per gli altri. Dal 7 °, 8 ° e 9 ° la Luce interiore irradia notevolmente fuori dal corpo è ormai collegata e ci si sente centrati, pieni di scopi e l'unico desiderio è quello di servire. Per un pò è poassibile sentirsi scivolare tra l'8 e 9, di sentirsi completi mentre a volte non è così, ma poi di nuovo ci ristabilizziamo tutto si assesta alla fine del 9 ° livello. Ci si sente continuamente connessi e capaci di gestire dal nostro livello l'Energia Cristica mentre l'intenzione e la motivazione è sempre più alta, anche se per gli altri a causa dei loro problemi interiori non possono sempre scegliere di essere. Il 9 liv. è dove iniziamo a collegare il nostro IO SONO. Gli ultimi tre livelli unificano tutti i settori energetici, tutti i chakra e siamo totalmente collegati al nostro IO SONO.
10. Decimo livello -
Siamo Uno con la coscienza e la Fonte. Il DNA non è più 2 filamenti ma 12 filamenti, si attua il teletrasporto, mentre le manifestazioni sono istantanee. A questo punto la Merkabah (un altro nome per il nostro Corpo di Luce) è stata costruita e ci permette di viaggiare attraverso lo spazio, il tempo e le dimensioni nella tua totalità. Essa ora ha una sua coscienza e viene diretta da noi.
11. Undicesimo livello -
tutti i livelli del corpo di luce sono stati costruiti e attivati e sono collegati al corpo fisico tramite 'punti di energia', che si trovano nella Matrice di Luce lungo i meridiani dell'agopuntura fisici e sono linee di Luce che si intersecano in meravigliose geometrie. Un nuovo sistema circolatorio di Luce di quinta dimensione. La rigenerazione cellulare è stata compiuta. Il tempo non è più lineare, ma simultaneo: passato, presente e futuro coesistono e tutti esistono in parallelo, non c'è più separazione e si manifesta pienamente la visione del Cielo (Paradiso) sulla Terra esprimendo l'estasi dello Spirito. In questa 'cornice' della consapevolezza cosciente molti ora accedono e creano nuovi tipi di tecnologie a base di Luce, nuova comunità di vita, nuovi sistemi di governo, cibo equo e nuovi sistemi di distribuzione delle risorse. Tutti hanno ricevuto una formazione specialistica e le competenze per contribuire a creare e manifestare il Nuovo Mondo la Golden Age.
12. Dodicesimo livello - la continuazione della Creazione el' implementazione dei sistemi del Nuovo Mondo che si collegano con altri 12 livelli che iniziano una nuova esistenza di governi, nuovi sistemi finanziari ed educativi, migliore sistema di distribuzione come cibo e risorse, tutto verrà ridefinito nelle fasi finali di ascensione della Terra in modo che tutti possono esistere e vivere nella gioia, uguaglianza e armonia. A questo punto il pianeta e i suoi abitanti avranno luce in tutto il loro splendore durante le ultime fasi di questo Piano Divino. Il pianeta va in Luce completa, si sposta fuori da questa dimensione e viene portato in un sistema multi-star in cui ognuno è un corpo di Luce e segue il proprio spirito nella sua maestria totale.

MESSAGGIO ARC. MICHELE

Messaggio Arcangelo Michele

Di questi tempi, spesso sentiamo dolori al petto e sembra proprio che il cuore sia scoppiettante. Al di là di fare una visita dal Dottore che mi sembra corretto, un messaggio che è arrivato è:

L'energia del cuore nella Nuova Terra: è importante mantenere un livello di energia elevata e continua nel corpo fisico, energetico, emozionale e mentale per affrontare e assimilare l'energia dell'ascensione che sta arrivando ora sul pianeta, da un messaggio dell'Arcangelo Michele

COME LE PAROLE POSSONO INFLUENZARE E....

Scoperta Russa sul DNA
LE PAROLE E LE FREQUENZE POSSONO INFLUENZARE E RIPROGRAMMARE IL DNA 
Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l'auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l'influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenza SENZA sezionare e rimpiazzare geni individuali. Solo il 10% del nostro DNA viene utilizzato per costruire le proteine. Questo subcomplesso di DNA è quello che interessa i ricercatori occidentali che lo stanno esaminando e catalogando. L'altro 90% è considerato "DNA rottame". Tuttavia, i ricercatori russi, convinti che la natura non è stupida, hanno riunito linguisti e genetisti per intraprendere un'esplorazione di quel 90% di "DNA rottame". I loro risultati, scoperte e conclusioni sono semplicemente rivoluzionarie! Secondo loro, il nostro DNA non solo è il responsabile della costruzione del nostro corpo, ma serve anche da magazzino di informazioni e per la comunicazione. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico, specialmente nell'apparentemente inutile 90%, segue le stesse regole di tutte le nostre lingue umane. Per questo motivo, hanno confrontato le regole della sintassi (il modo in cui si mettono insieme le parole per formare frasi e proposizioni), la semantica (lo studio del significato delle parole) e le regole grammaticali di base. Hanno scoperto che gli alcalini del nostro DNA seguono una grammatica regolare e hanno regole fisse come avviene nelle nostre lingue. Così le lingue umane non sono apparse per coincidenza, ma sono un riflesso del nostro DNA inerente. Anche il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno esplorato il comportamento vibratorio del DNA. (Per essere breve, qui farò solo un riassunto. Per maggiori informazioni, per favore, andate all'appendice finale di questo articolo). La linea finale è stata: "I cromosomi vivi funzionano come computer "solitonici/olografici" usando la radiazione laser del DNA endogeno". Questo significa che hanno fatto in modo di modulare certi modelli di frequenza con un raggio laser e con questo hanno influenzato la frequenza del DNA e, in questo modo, l'informazione genetica stessa. Siccome la struttura base delle coppie alcaline del DNA e del linguaggio (come si è già spiegato) sono la stessa struttura, non si rende necessaria nessuna decodificazione del DNA. Uno semplicemente può usare parole e orazioni del linguaggio umano! Questo è stato anche provato sperimentalmente. La sostanza del DNA vivente (in tessuto vivo, non in vitro), reagirà sempre ai raggi laser del linguaggio modulato e anche alle onde radio, se si utilizzano le frequenze appropriate. Infine questo spiega scientificamente perchè le affermazioni, l'educazione autogena, l'ipnosi e cose simili possono avere forti effetti sugli umani e i loro corpi. E' del tutto normale e naturale che il nostro DNA reagisca al linguaggio. Mentre i ricercatori occidentali ritagliano geni individuali dei filamenti del DNA e li inseriscono in un altro posto, i russi hanno lavorato con entusiasmo con dispositivi che possono influenzare il metabolismo cellulare con le frequenze modulate di radio e di luce per riparare difetti genetici. Per esempio il gruppo di ricercatori di Garjajeva ha avuto successo nel provare che con questo metodo si possono riparare i cromosomi danneggiati dai raggi X. Sono anche riusciti a catturare modelli di informazione di un DNA specifico e lo hanno trasmesso ad un altro, riprogrammando così le cellule su un altro genoma. In quel modo, hanno trasformato con successo, per esempio, embrioni di rana in embrioni di salamandra, semplicemente trasmettendo i modelli di informazione del DNA! In quel modo, l'informazione completa è stata trasmessa senza nessuna delle disarmonie o effetti collaterali che si manifestano quando si fa l'ablazione e si reintroducono geni individuali del DNA! Questo rappresenta una rivoluzione e sensazione incredibili, che trasformerà il mondo! Tutto ciò applicando semplicemente la vibrazione e il linguaggio al posto dell'arcaico processo d'ablazione! Questo esperimento punta all'immenso potere della genetica delle onde, che ovviamente ha più influenza, sulla formazione degli organismi, che i processi biochimici delle sequenze alcaline. I maestri esoterici e spirituali sanno da millenni che il nostro corpo si può programmare con il linguaggio, le parole e il pensiero. Ora questo è stato provato e spiegato scientificamente. Certamente la frequenza deve essere quella corretta e a questo si deve il fatto che non tutti hanno lo stesso risultato o possano farlo sempre con la stessa forza. La persona deve lavorare con i processi interni e la maturità per poter stabilire una comunicazione cosciente con il DNA. I ricercatori russi lavorano con un metodo che non dipende da questi fattori, però funziona SEMPRE, sempre e quando venga usata la giusta frequenza. Però, quanto più è sviluppata la coscienza individuale, meno c'è la necessità di qualsiasi tipo di dispositivo! Si possono ottenere quei risultati da se stessi e la scienza finalmente smetterà di ridere di tali idee e potrà spiegarne e confermarne i risultati. E non finisce qui. Gli scienziati russi hanno anche scoperto che il nostro DNA può causare modelli di perturbazione nel vuoto, producendo così “cunicoli” magnetizzati! I “piccoli buchi” sono gli equivalenti microscopici di quelli chiamati ponti Einstein-Rosen nella vicinanza dei buchi neri (lasciati da stelle consumate). Questi sono dei tunnel di connessione, fra aree completamente differenti dell'universo, attraverso i quali si può trasmettere l'informazione fuori dallo spazio e dal tempo. Il DNA attira quei frammenti di informazione e li passa alla nostra coscienza. Questo processo di ipercomunicazione è più efficace in stato di rilassamento. Lo stress, le preoccupazioni e l'intelletto iperattivo impediscono il successo dell'ipercomunicazione o ne distorcono completamente l'informazione rendendola inutile. In Natura, l'ipercomunicazione è stata applicata con successo da milioni di anni. Il flusso di vita strutturato in “organizzazioni stato” di insetti lo prova drammaticamente. L'uomo moderno lo conosce solo ad un livello molto più sottile come "intuizione". Però anche noi possiamo recuperarne a pieno l’uso. Un esempio in Natura. Quando un formica regina è lontana dalla sua colonia, la costruzione continua con fervore e in accordo con la pianificazione. Tuttavia, se si uccide la regina, nella colonia tutto il lavoro si ferma. Nessuna formica sa cosa fare. Apparentemente, la regina invia i "piani di costruzione" anche da molto lontano per mezzo della coscienza gruppale dei suoi sudditi. Può stare lontana quanto vuole, fintanto che sia viva. Nell'uomo l'ipercomunicazione si attiva quando uno improvvisamente riesce ad avere accesso ad un’informazione che è fuori dalla propria base di conoscenze. A quel punto questa ipercomunicazione viene sperimentata e catalogata come un’ispirazione o intuizione. Il compositore italiano Giuseppe Tartini, per esempio, una notte sognò che il diavolo si sedeva vicino al suo letto suonando il violino. La mattina seguente, Tartini potè trascrivere il brano a memoria con esattezza e lo chiamò la Sonata del Trillo del Diavolo. Per anni, un infermiere di 42 anni sognò una situazione nella quale era connesso ad una specie di CD-ROM di conoscenza. Gli veniva trasmessa conoscenza verificabile da tutti i campi immaginabili e alla mattina poteva ricordare. Era tale la valanga di informazioni che sembrava che di notte gli trasmettessero tutta una enciclopedia. La maggior parte delle informazioni era fuori dalla sua base di conoscenze personali e arrivava a dettagli tecnici di cui lui non sapeva assolutamente niente. Quando avviene l'ipercomunicazione, si possono osservare fenomeni speciali nel DNA, così come nell'essere umano. Gli scienziati russi hanno irradiato campioni di DNA con luce laser. Nello schermo si è formato un modello di onde tipico. Quando hanno ritirato il campione di DNA, i modelli di onda non sono scomparsi, sono rimasti. Molti esperimenti di controllo hanno dimostrato che il modello proveniva ancora dal campione rimosso, il cui campo energetico apparentemente è rimasto di per se stesso. Questo effetto ora si denomina effetto del DNA fantasma. Si presume che l'energia dello spazio esteriore e del tempo, dopo aver ritirato il DNA, fluisca ancora attraverso i “cunicoli”. La maggior parte delle volte gli effetti secondari che si incontrano nell'ipercomunicazione, anche degli esseri umani, sono campi elettromagnetici inspiegabili nelle vicinanze della persona implicata. In presenza dei quali i dispositivi elettronici, come attrezzature per CD e altri simili, possono essere alterati e smettere di funzionare per ore. Quando il campo elettromagnetico si dissolve lentamente, le attrezzature funzionano ancora normalmente. Molti curatori e psichici conoscono questo effetto dovuto al loro lavoro. Più si migliorano l’atmosfera e l’energia dell’ambiente più frustante è che in quel preciso istante l'attrezzatura di registrazione smette di funzionare e di registrare. Il riaccendere e spegnere dopo la sessione non ne ristabilisce ancora la funzionalità totale che però il giorno dopo ritorna alla normalità. Chissà forse leggere ciò risulta tranquillizzante per molti, in quanto non ha niente a che vedere con l’essere tecnicamente incapaci, ma significa semplicemente che sono abili per l’ipercomunicazione. Gli scienziati russi hanno irradiato diversi campioni di DNA con dei raggi laser e su uno schermo si è formata una tipica trama di onde che, una volta rimosso il campione, rimaneva sullo schermo. Allo stesso modo si suppone che l'energia al di fuori dello spazio e del tempo continua a passare attraverso gli tunnel spaziali attivati anche dopo la rimozione del DNA. Gli effetti collaterali più frequenti nell'ipercomunicazione sono dei campi magnetici vicini alle persone coinvolte. Gli apparecchi elettronici possono subire delle interferenze e smettere di funzionare per ore. Quando il campo elettromagnetico si dissolve, l'apparecchio ricomincia a funzionare normalmente. Molti operatori spirituali conoscono bene questo effetto. Grazyna Gosar and Franz Bludorf nel loro libro Vernetzte Intelligenz spiegano queste connessioni in modo chiaro e preciso. Gli autori riportano anche alcune fonti secondo le quali gli uomini sarebbero stati come gli animali, collegati alla coscienza di gruppo, e quindi avrebbero agito come gruppo. Per sviluppare e vivere la propria individualità, tuttavia, avrebbero abbandonato e dimenticato quasi completamente l'ipercomunicazione. Ora che la nostra coscienza individuale è abbastanza stabile, possiamo creare una nuova forma di coscienza di gruppo. Così come usiamo Internet, il nostro DNA è in grado di immettere dati nella rete, scaricare informazioni e stabilire un contatto con altre persone connesse. In questo modo si possono spiegare i fenomeni quali telepatia o guarigioni a distanza. Senza un'individualità distinta la coscienza collettiva non può essere usata per un periodo prolungato, altrimenti si ritornerebbe a uno stato primitivo di istinti primordiali. L'ipercomunicazione nel nuovo millennio significa una cosa ben diversa. I ricercatori pensano che, se gli uomini con piena individualità formassero una coscienza collettiva, avrebbero la capacità di creare, cambiare e plasmare le cose sulla terra, come fossero Dio! E l'umanità si sta avvicinando a questo nuovo tipo di coscienza collettiva. Il tempo atmosferico è piuttosto difficile da influenzare da un solo individuo, ma l'impresa potrebbe riuscire dalla coscienza di gruppo (niente di nuovo per alcune tribù indigene). Il tempo viene fortemente influenzato dalla frequenza risonante della terra (frequenza di Schumann). Ma queste stesse frequenze vengono prodotte anche nel nostro cervello, e quando molte persone si sincronizzano su di esse, o quando alcuni individui (p. e. maestri spirituali) concentrano i loro pensieri come un laser, non sorprende affatto che possano influenzare il tempo. Una civiltà moderna che sviluppa questo tipo di coscienza non avrebbe più problemi né d'inquinamento ambientale, né di risorse energetiche; usando il potere della coscienza collettiva potrebbe controllare automaticamente e in modo naturale l'energia del pianeta. Se un numero abbastanza elevato di individui si unisse con uno scopo più elevato, come la meditazione per la pace, si dissolverebbe anche la violenza. Il DNA sembra essere anche un superconduttore organico in grado di lavorare a una temperatura corporea normale. I conduttori artificiali invece richiedono per il loro funzionamento delle temperature estremamente basse (tra -200 e -140°C). Inoltre, tutti i superconduttori possono immagazzinare luce, quindi informazioni. Anche questo dimostra che il DNA sia ed è in grado di farlo. Vi è un altro fenomeno legato al DNA e ai tunnel spaziali. Normalmente questi minuscoli tunnel sono altamente instabili e durano soltanto una frazione di secondo. In certe condizioni però si possono creare dei tunnel stabili in grado di formare delle sfere luminose. In alcune regioni della Russia queste sfere appaiono molto spesso. In queste regioni le sfere a volte s'innalzano dalla terra verso il cielo, e i ricercatori hanno scoperto che possono essere guidati dal pensiero. Le sfere emettono onde a bassa frequenza che vengono anche prodotte dal nostro cervello, quindi sono in grado di reagire ai nostri pensieri. Queste sfere di luce hanno una carica energetica molto elevata e sono in grado di causare delle mutazioni genetiche. Anche molti operatori spirituali producono queste sfere o colonne di luce, quando si trovano in uno stato di profonda meditazione o durante un lavoro energetico. In alcuni progetti per la guarigione della terra queste sfere vengono catturate anche nelle foto. In passato di fronte a questi fenomeni luminosi si credeva che apparissero degli angeli. In ogni caso, pur mancando le prove scientifiche, ora sappiamo che persone con queste esperienze non soffrivano affatto di allucinazioni. Abbiamo fatto un grande passo in avanti nella comprensione della nostra realtà. Anche la scienza “ufficiale” conosce le anomalie della terra che contribuiscono alla formazione dei fenomeni luminosi. Queste anomalie sono state trovate di recente anche a Rocca di Papa, a sud di Roma.L'articolo intero (in inglese) si può trovare sulla pagina www.fosar-bludorf.com (Kontext - Forum for Border Science). Su questa pagina è anche possibile contattare gli autori. Tutte le informazioni sono tratte dal libro "Vernetzte Intelligenz" di Grazyna Fosar e Franz Bludorf, ISBN 3930243237; purtroppo per ora esiste soltanto in tedesco. Nel suo libro "Vernetzte Intelligenz" (Networked Intelligence: Intelligenza trasmessa dalla rete), Grazyna Gosar e Franz Bludorf spiegano queste connessioni chiaramente e precisamente. Gli autori citano anche fonti supponendo che in tempi primitivi l'Umanità, come gli animali, è stata fortemente connessa alla coscienza gruppale e agiva come gruppo. Tuttavia, per sviluppare e sperimentare l'individualità, noi umani abbiamo dovuto dimenticare l'ipercomunicazione quasi completamente. Ora che siamo abbastanza stabili nella nostra coscienza individuale,possiamo creare una nuova forma di coscienza gruppale, concretamente una, quella in cui abbiamo accesso a tutte le informazioni per mezzo del nostro DNA senza essere forzati o controllati a distanza rispetto a quello che dobbiamo fare con quell'informazione. Tutti i dati sono del libro "Vernetzte Intelligenz" di Von Grazyna Fosar e Franz Bludorf, ISBN 3930243237, riassunti e commentati da Baerbel. Purtroppo il libro per ora è disponibile solo in tedesco. Per mettervi in contatto con gli autori : www.fosar-bludorf.com
Official Website of the Authors Grazyna Fosar & Franz Bludorf
www.fosar-bludorf.com
Official Website of the Authors Grazyna Fosar & Franz Bludorf, Magazin KonteXt, Bücher, News, Artikel